Calcolo costo lavoro dipendente

Il costo del lavoro dipendente rappresenta spesso la spesa più consistente all’interno di un’impresa ed è determinato da molteplici fattori che sono rappresentati, oltre che dalla semplice retribuzione mensile, da diverse altre spese dirette e/o indirette. Basti pensare ai costi che un’azienda deve sopportare per il pagamento dei contributi a proprio carico, per la liquidazione del tfr di un dipendente che ha interrotto il rapporto di lavoro, per la maturazione di ferie e permessi che consentono al lavoratore di assentarsi dall’attività lavorativa in accordo con la ditta senza che vi sia alcuna decurtazione del proprio stipendio etc.

Studio Ferri mette a disposizione della clientela una vasta gamma di strumenti in grado di quantificare in via preventiva il costo presunto orario, mensile, annuale e le deduzioni Irap del personale dipendente in base alle diverse tipologie di assunzioni che sono state eseguite con il decorrere degli anni.

Diamo la possibilità di tener sotto controllo il costo dei lavoratori dipendenti in determinati momenti dell’anno a seconda delle esigenze della clientela in quanto incidono notevolmente sullo sviluppo aziendale. Possiamo automatizzare tale servizio e predisporre automaticamente conteggi trimestrali, semestrali etc. in base alle diverse necessità, in modo che l’azienda possa quantificare la reale incidenza e possa definire/predisporre i prezzi per la propria clientela.

Contattateci per richiedere la nostra consulenza. Esercitiamo i nostri servizi tra le province di Parma, Reggio Emilia e Modena.

Calcolo-lavoro-dipendente-reggio-emilia-modena
Deduzioni-irap-reggio-emilia
Sviluppo-costo-aziendale-modena
Strumenti-in-grado-di-quantificare

Quanto costa un dipendente al datore di lavoro?

Sono centinaia gli imprenditori che ogni giorno si pongono questa domanda e si rivolgono ad associazioni di categoria, consulenti del lavoro e centri per l’impiego per avere maggiori informazioni su quanto costa un dipendente.

Esistono, poi, degli incentivi sulla contribuzione ai quali un titolare può accedere.

Per saperne di più non esitate a contattarci! La nostra consulenza è a disposizione di tutte le aziende comprese tra le province di Parma, Reggio Emilia e Modena.

Lavoro-dipendente-modena
Conteggi-trimestrali-personale-reggio-emilia
Incentivi-sulla-contribuzione