Elaborazione del libro unico del lavoro

Il libro unico del lavoro ha la funzione di documentare lo stato effettivo di ogni singolo rapporto di lavoro e rappresenta lo strumento attraverso il quale verificare lo stato occupazionale dell’impresa.

Il datore di lavoro privato deve istituire e tenere tale libro, sul quale iscrivere i lavoratori subordinati, i collaboratori coordinati e continuativi e gli associati in partecipazione con apporto lavorativo.

Per diminuire fortemente i tempi di inserimento e di gestione delle presenze mensili del proprio personale, è stato inserito un portale attraverso il quale vi è la possibilità di gestire le presenze online. Tale sistema è estremamente semplice  e  permette di ridurre al minimo la possibilità di commettere errori nella registrazione delle ore in quanto tutti i dati sono già precompilati automaticamente. lo Studio si mette a completa disposizione per affiancare la ditta con la consultazione del portale

L’elaborazione del libro unico dei lavoratori per il calcolo delle buste paga viene eseguita gratuitamente e, con i rispettivi prospetti mensili di costo utili per la tenuta della contabilità, rappresenta l’attività centrale dello studio: attraverso una serie di procedure telematiche di controllo molto articolate, siamo in grado di certificare la qualità dei cedolini paga e di tutti gli elaborati anche grazie ad un aggiornamento quotidiano effettuato automaticamente che consente la costante verifica di quanto eseguito.

Contattateci per maggiori informazioni in merito. Siti a Reggio Emilia, forniamo i nostri servizi anche in province limitrofe, come Parma e Modena.

Libro-unico-lavoratori-reggio-emilia-parma
Sistema-di-rilevazione-presenze-reggio-emilia
Elaborazione-libro-unico-lavoratori-parma
Prospetti-mensili

Calcolo buste paga

Grazie al libro unico del lavoro, al responsabile amministrativo è richiesto soltanto di verificare i dati precaricati delle presenze online, inserire assenze ed altre eventuali variazioni e, una volta terminato il tutto, partirà l’avviso automatico allo Studio, che potrà scaricare le ore del personale dipendente e potrà procedere con l’elaborazione delle buste paga.

L’elaborazione mensile del Libro Unico del lavoro con i rispettivi prospetti mensili di costo utili per la tenuta della contabilità rappresenta l’attività centrale dello Studio: attraverso una serie di procedure telematiche di controllo molto articolate, siamo in grado di certificare la qualità dei cedolini paga e di tutti gli elaborati anche grazie ad un aggiornamento quotidiano effettuato automaticamente che consente la costante verifica di quanto eseguito.

Non esitate a contattarci per richiedere una consulenza. Siti a Reggio Emilia, ci rivolgiamo anche ad aziende delle province limitrofe, come Parma e Modena.

Calcolo-buste-paga-del-personale-parma
Gestione-dipendenti-reggio-emilia
Procedure-telematiche-di-controllo